Comunicati

La Buridda è di nuovo ufficialmente sotto sgombero

Ci risiamo, la Buridda è di nuovo ufficialmente sotto sgombero. Lo apprendiamo direttamente dai giornali, con articoli che ci fanno …

EMERGENZA GAZA – Raccolta fondi per il sostegno alla popolazione

Nell’ultimo periodo Gaza è stata travolta dall’ennesima ondata di violenza, di gran lunga la più feroce e spietata tra quelle …

“Sradicare Gli Alberi di Greenova Serve al verde in città? “

Condividiamo il comunicato di Greenova Genova Guerrilla Gardering, schierandoci al loro fianco nella lotta in difesa degli alberi della nostra …

Il mondo accademico, della ricerca e della cultura si mobilita per il Laboratorio Sociale Occupato Autogestito Buridda.

A seguito della notizia del possibile sgombero da parte dell’ Università di Genova, un appello è stato lanciato da decine …

Più laboratori occupati, meno dormitori abbandonati. Comunicato Lsoa Buridda 24/02/22

Il collettivo è felice di vedere confermato il proprio ruolo di valorizzazione immobiliare nel territorio genovese. Ulteriore gioia viene dal …

Comunicato sgombero Tdn

Comunicato Tdn Lo scorso 8 ottobre il Centro Sociale Terra di Nessuno è stato sgomberato: alle prime luci del mattino …
/ Antifascismo, Comunicati

Comunicato Critical Wine

Amici e amiche del Critical WineAnche quest’anno ci troviamo a poche settimane dal secondo weekend di novembre nell’incertezza e l’impossibilità …

Comunicato riapertura CinePop

Dopo un anno e mezzo di interruzione causa Covid, siamo felicissim* di invitarvi al nuovo ciclo di proiezioni del CinePop …

60 anni fa, Yuri Gagarin fu il primo uomo nello spazio- 12 aprile 1961

“Compagne e compagni, sorelle e fratelli, sono atterrato. Io sono il Cosmonauta Yuri Gagarin figlio di Alexey e Anna. Ma …

La Terra di Nessuno è anche mia

Comunicato Lsoa Buridda Sfatato il mantra dell’ #andràtuttobene! Nella loro #genovameravigliosa stiamo assistendo alla decadenza definitiva delle basi della convivenza …
/ Comunicati
Loading...
Condividi su: