Laboratori

Il Birrificio Buridda Beer Lab nasce all’interno del Laboratorio Buridda e si pone come obiettivo lo sviluppo delle arti dell’autoproduzione della birra e della condivisione e diffusione delle conoscenze. Continua…


Il Buridda Laboratory Hack Soap è uno spazio di sperimentazione e recupero di materiale per la creazione di prodotti di uso quotidiano a basso impatto ambientale e alto impatto sociale. Continua…


Laboratorio di sviluppo, stampa analogica alla vecchia maniera e sperimentazione di tecniche alternative. Continua…


La ciclofficina non è solo uno spazio dove poter riparare la propria bici o imparare a farne una, ma un luogo dove incontrarsi con altre persone, scambiare le conoscenze oppure creare nuovi progetti… insieme! Continua…


LA PARTECIPAZIONE ALLA PALESTRA È GRATUITA E APERTA A TUTTI/E, MA L’ESISTENZA DELLA PALESTRA STESSA SI BASA SULLA PRATICA DELL’AUTOGESTIONE. Continua…


Un collettivo di makers che ha deciso di portare avanti il proprio progetto in autogestione. Continua…


Banda di strada con corpo di ballo che esprime con animo carnevalesco un forte spirito di protesta e di liberazione. Continua…


Allenamento per imparare a difenderci con la consapevolezza del nostro corpo. Continua…


Perchè (auto)costruire una saletta musicale all’interno di uno spazio occupato?
Cerchiamo di costruire una realtà che vuole evadere dai concetti di profitto e autoreferenzialità basandosi invece sulla sperimentazione e sulla libera condivisione del sapere, della musica e del fare tutto questo insieme. Continua…


Siamo una piccola cospirazione DIY che nasce e si sviluppa all’interno del LSOA Buridda.
Realizziamo serigrafie artigianali, totally autopro! Continua…


Se sei interessat* al progetto, scrivici! info@buridda.org Al secondo piano