Comunicato riapertura CinePop

Dopo un anno e mezzo di interruzione causa Covid, siamo felicissim* di invitarvi al nuovo ciclo di proiezioni del CinePop. In moltissim* ci avete scritto per avere notizie e sapere quando sarebbe riiniziato il cinema, e noi stess* non vedevamo l’ora di poter ritrovarci tutt* insieme in sala.

Dopo un lungo ragionamento collettivo riguardo all’apertura degli spazi interni e dei laboratori e dopo esserci confrontat* fra di noi, considerando tutti gli aspetti legati ad un eventuale riapertura, abbiamo deciso di tornare ad organizzare le iniziative che prima della pandemia facevano vivere il nostro spazio occupato grazie all’autogestione del collettivo e dei singoli laboratori.

Abbiamo deciso di mantenere la domenica come giorno cinefilo per eccellenza. Il cinema in cui crediamo è libero, popolare e soprattutto accessibile per tutt*. Tuttavia, per garantire che le persone possano sentirsi sicur* e a proprio agio nei nostri spazi, abbiamo introdotto alcuni cambiamenti.

Le proiezioni si terranno nella sala cinema della Buridda, situata al secondo piano, più ampia della sala di sotto e che quindi permette di mantenere la distanza tra le poltrone. L’accesso alla sala avverrà dal piazzale Yuri Gagarin attraverso la scala esterna.

La sala ha una capienza massima di 30 persone, per cui vi chiediamo di prenotare i posti scrivendo alla nostra email cinepopburidda@gmail.com in modo da poterci organizzare a seconda dell’affluenza.

Grazie a tutt* per l’attenzione! A breve uscirà l’evento del primo appuntamento. Ci vediamo domenica alle 20.30 in Buridda!

Rispetta te stess*, rispetta gli altr*

CinePop Buridda 📽️🔥🎬
Lsoa Buridda 🐙✊🏽❤️

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296