Critical Wine

È dal 2005 che con cadenza annuale (novembre) il collettivo TL/CW Genova organizza presso il L.S.O.A. Buridda di Genova il Critical Wine Ge, principale attività del Collettivo, ispirato dal pensiero e dalle pratiche di Luigi Veronelli. La collaborazione con il Laboratorio Buridda (in Via Bertani 1 prima e in Corso Montegrappa 39 poi) ha reso possibile l’avventura di organizzare una manifestazione che non solo riguardasse il vino come prodotto ultimo ma che parlasse alle persone di un modo rivoluzionario di immaginare ed innescare un circolo virtuoso tra ambiente, produzione e relazioni .

Sabato 12 novembre dalle 15:00 alle 21:00Domenica 13 novembre dalle 13:00 alle 19:00 Fino all’ultima goccia. La scorsa estate siamo …
È tempo di festeggiare la prima vera edizione del Critical Wine Primavera a Genova!!! Il 3 e 4 giugno al …
Amici e amiche del Critical WineAnche quest’anno ci troviamo a poche settimane dal secondo weekend di novembre nell’incertezza e l’impossibilità …
Poche settimane ci separano dal secondo fine settimana di Novembre, quello che da 15 anni ci vede impegnati insieme nell’evento …
Giovedì 7 Novembre dalle ore 18, CSOA Terra Di Nessuno, Lsoa Buridda e Critical Wine Genova propongono un brindisi: ** …
Torna anche quest’anno per la 15° edizione il Critical Wine a Genova.Anche quest’anno la manifestazione sarà 100% SENZA UTILIZZO DI …
In occasione del Critical wine 2018 lanciamo un pre appuntamento al mercato di Certosa, con cui da settimane è iniziata …
Torna anche quest’anno per la 14° edizione il Critical Wine a Genova. Quest’anno la manifestazione proverà ad essere 100% SENZA …
Il tema della XII edizione del TL/CW Genova sarà il legame tra la terra e l’uomo. L’intento è quello di …
Preview Critical Wine 2016 Venerdì 11 novembre alle 18 presso il Laboratorio Sociale Occupato Autogestito Buridda un momento di confronto …
Condividi su: