Non-Collettivo Queer

Polyformazione transfemminista bodypositive sexpositive neuroqueer kinky oriented che porta avanti un percorso di valorizzazione delle differenze/divergenze sessuali, di genere, relazionali, di identità e… salcazzo che altro

Per info
noncoqueer@subvertising.org

M.I.L.F.! Mothers (that) Incredibly, Like to Fuck!

M.I.L.F.! Mothers (that) Incredibly, Like to Fuck! Fonte: NonCollettivoQueerBlog Il progetto nasce dalle necessità e dal desiderio di combattere lo …

Ddl Zan : tutela per chi?

Dopo anni e anni in cui abbiamo richiesto a gran voce una legge contro i crimini d’odio, possiamo dire che …

Let’s Drag Together!

Giochiamo con il genere Cos’è il genere, come lo performiamo, quanto ci sentiamo di appartenere a quello assegnato, come saremmo …

Normale sarai tu! Corpi e menti non conformi

Neurodiversitá e “defund” della polizia settembre 09, 2020 Neurodiversitá e “defund” della polizia #NEUROQUEER Togliamo fondi alla polizia: la polizia …

L’abilismo: una grave forma di oppressione presente anche in contesti di lotta politica.

agosto 30, 2020 Cos’é l’abilismo?É una forma di discriminazione o di pregiudizio sociale esplicito o nascosto/interiorizzato nei confronti di persone …

Let’s Cum together (fuori come dei poggioli)

Visto che non possiamo sfilare per le strade della nostra città, il 27 giugno il nostro carro non sarà itinerante.La …

NEURO QUEER – Sulla giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo

Pubblicato da SebastianNon Collettivo Queer Il 2 Aprile è la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. Peccato che in questa giornata …

BuFestival! Normale Sarai Tu! Corpi e menti non conformi // 13 Dicembre 2019

Come molti di voi sapranno il termine queer ha origine politiche,”Neuro queer” fu un termine coniato da delle blogger attiviste …

Be yoUr Pride: spezzone transfemminista // 15 Giugno 2019

STONEWALL WAS A RIOT, NOT A BRAND NAME.Spezzone transfemminista queer Ore 15:00 concentramento in Via San Benedetto dietro al Palazzo …

Buridda Pesante meets BU! Festival: Stalker, Marnero, Hate&Merda // 30 Marzo 2019

Torna il Bu! Festival in Buridda… E questa volta incontra il fantomatico Buridda Pesante. Programma h.14.30 Workshop di Sadomaso per …
Condividi su: