SE NON SARÀ CORTEO NAZIONALE SARÀ MOBILITAZIONE INTERGALATTICA

Non rinunciamo alla mobilitazione del 24 Ottobre. Il Corteo Nazionale? Solo rimandato. Nel frattempo la nostra mobilitazione sarà intergalattica!


Dopo un lungo confronto, durato ormai da molti giorni, abbiamo preso delle decisioni sulle modalità del 24 ottobre che ci permettono di non rinunciare ad una presenza fisica ma che contemporaneamente tengono al centro la tutela di tutti e tutte in questo difficile momento. Con un po’ di ironia, vogliamo comunicare che non ci fermeremo, che anzi, più ci si presenteranno difficoltà, più lanceremo il cuore oltre l’ostacolo, forti della convinzione che le nostre ragioni, il nostro amore per la terra che abitiamo, siano giuste e meritino attenzione e responsabilità.

Scarica il materiale grafico della mobilitazione

La data del 24, per la quale abbiamo lavorato duramente e ricevuto centinaia di adesioni da tutta Italia, resta una giornata di mobilitazione, da oggi pronta ad uscire dai confini nazionali – tutto il materiale è stato tradotto in inglese – per affiancarsi a tutte le comunità in lotta per la salvaguardia della vita e del territorio in tutto il mondo, e anche, se ce ne fossero, nella galassia. Invieremo messaggi in tutto il mondo chiedendo solidarietà e azioni di supporto dislocate e contestualizzate nei vari territori, sotto l’hashtag #FermiamoLaDevastazione. Invitiamo pertanto tutti e tutte a condividere contenuti in solidarietà (video, foto, disegni, poesie, qualsiasi cosa) utilizzando gli hashtag #FermiamoLaDevastazione #Athamanta #AlpiApuane #Alvorèdurata. Inoltre sarà possibile partecipare al tweetstorm previsto a partire dalle ore 14: segui il profilo @athamanta1 su twitter, attendi il primo tweet alle 14 del 24 e rilancia il più possibile l’hashtag che ne uscirà.

Chiamiamo tutta la cittadinanza a partecipare al primo grande flash mob intergalattico della storia apuana, organizzato per Sabato 24 Ottobre, alle ore 15.30, in P.zza Alberica. Alla luce della situazione generale e con la massima attenzione per la salute di tutti e tutte, abbiamo progettato un’azione che permetterà di tenerci unit* nel ribadire la necessità di Fermare la devastazione, mettendo la cura al centro della nostra azione. La Piazza sarà organizzata in modo tale da garantire 2 metri di distanza tra ogni partecipantee tutt* i/le partecipanti dovranno indossare la mascherina.

Per essere parte della meravigliosa coreografia che abbiamo immaginato basteranno due semplicissime cose: portare con sé un ombrello, il più grande che avete, e comunicarci al più presto la vostra presenza alla mail athamanta.ms@gmail.com, così da permetterci di organizzare il tutto con la massima precisione possibile! Ogni persona iscritta riceverà tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Il tutto sarà riproposto in diretta su tutte le galassie.

Inoltre, nella mattina del 24 Ottobre, alle 8.30, con partenza dal Piazzale dell’Uccelliera, ci sarà una “Camminata contro la devastazione” sulle nostre montagne. Difficoltà della camminata: medio/bassa, durata: 2-3 ore, saranno necessari scarpe e abbigliamento adatto all’ambiente montano!

Soltanto unit* abbelliremo l’universo!


Per seguire la diretta collegati su radiogramma.buridda.org e radio.buridda.org

Radiogramma contro la devastazione!

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296