Night’s Rockerz presenta “Nuove Prospettive // 7 Settembre 2019

“Da quassù la terra è bellissima, senza frontiere né confini”

VENERDI’ 7 SETTEMBRE
Lsoa Buridda, e Night’s Rockerz – Radiogramma, Vi invitano a vedere l’ultimo progetto artistico realizzato sulla facciata interna dello spazio a cura di Matteo Skeuan e Matteo Musi a.k.a. ZERO.

PROGRAMMA:
dalle 18 alle 22 nel giardino sul retro:

*Dj set by night’s rockerz only vinyl set
*Aperitivo sovietico by cucina popolare buridda (con shashlik,einsalata e shuba)
*Play your vinyl portateci i vostri dischi Rock,Metal,Punk,Jazz,Funk e li suoneremo…. forse
* Birrette a prezzi pop
*dalle 22 proiezione del film “Spacewalker”
*FREE ENTRY – ZERO BALETTE

Il 7 Settembre Dalle 18:00, presso il giardino sul retro del LSOA BURIDDA ci sarà un DJ SET only vinyl a cura della ciurma di Night’s rockerz di presentazione della nuova facciata.
Durante la serata potrete bere birrette a prezzi pop e mangiare squisitezze sovietiche a cura della cucina popolare Buridda.

Il ricavato dell’aperitivo servirà a coprire le spese finali del progetto VOSTOK 1, il tributo a JURI GAGARIN realizzato lo scorso mese presso lo spazio occupato Buridda e per altre iniziative future.

“La partecipazione va oltre i patrocini comunali, gli sponsor, le gallerie d’arte e le migliaia di euro altresì necessari per realizzare progetti artistici così ambiziosi.” DIMOSTRIAMOLO.

Un’ ottima occasione per ascoltare della gran musica, riscoprire il grebano che è in voi, bere e mangiare in compagnia, sostenendo uno dei Laboratori del LSOA BURIDDA e le sue prossime iniziative.

Oltre al set musicale a cura di Night’s Rockerz sarà possible portare i vostri vinili (ROCK/FUNK/METAL/HARDROCK e varie declinazioni) e farli suonare.

Dalle 22 proiezione del film Spacewalker – Il tempo dei primi, diretto da Dmitriy Kiselev e prodotto in Russia nel 2017,che racconta le vicende della Vostok1 e della prima passeggiata spaziale di Leonov nel 1965.

Potrete anche ritirare la maglia celebrativa del murales o acquistarla se non l’avete prenotata!

INSOMMA, UN APPUNTAMENTO IMMANCABILE.
FREE ENTRY!

POI TUTTI AL CSOA Terra Di Nessuno PER L’ANTIFA BASS MEETING #2
BY Gtk.Org
Militant Youths Hi-Fi

STEI GAGARIN
STEI ROCHERS
STEI INDIPENDENTI
STEI AUTOGESTITI

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296