MAGONE by AW

⚠️🌊 COMUNICAZIONE IMPORTANTE x MAGONE by AW 🌊⚠️🌊

PER MOTIVI DI SICUREZZA IN CASO DI PIOGGIA L’INGRESSO SARA’ LIMITATO A UN NUMERO INFERIORE RISPETTO AL LIVE ESTERNO (50 posti ca.) Sia in caso di svolgimento all’interno che esterno dello spazio verranno adottate le seguenti accortezze: 🌊 All’ingresso dell’evento sarà misurata la temperatura ai singoli partecipanti e nel caso in cui superi i 37,5 ° sarà negato l’ingresso; 🌊 All’interno dello spazio saranno presenti punti di igienizzazione; 🌊 Raccomandiamo l’uso responsaibile della mascherina; 🌊 L’ingresso è limitato fino ad esaurimento posti, vi invitiamo a mantenere tutte le norme di sicurezza legate all’emergenza Covid-19; 🌊 Arrivate presto sennò rischierete di non poter partecipare all’evento. I vostri amici di AW 💙🌊

Venerdì 2 ottobre 2020 dalle ore 19:00 alle 00:30 Lsoa Buridda

Aperitivo panetti vegetariani e carnivori a prezzi popolari!

MAGONE by Abnormal Wave -AW

Torniamo festeggiando la fine dell’estate, con una lacrimuccia sul viso dettata anche dal fatto che non ci vedevamo ormai da tanto!

Dalle ore 19.00 bar aperto! Possibilità di sfamarsi tramite panini cucinati sulla piastra direttamente dai ragazzi del collettivo Lsoa Buridda!

Dalle 21.00 live acustico di:

S T. E L V I O
Seward, Alaska
I Gini Paoli

Ingresso: 5 euro

Evento svolto all’aperto in Piazzale Gagarin sul retro dello spazio!
Possibilità di accedere all’evento fino a esaurimento posti!

Chiediamo al pubblico di rispettare le norme di sicurezza legate all’emergenza COVID-19 all’interno e non dello spazio, per preservare la salute di tutti!

Magone Nel parlare corrente in genovese viene pronunciata la frase “Me ven o magón” col significato di “Mi vien da piangere; Sono commosso” 🌊
Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296