Doyenne: Tribal Peach – Raphael + Luvre Muzik // 18 Maggio 2019

DOYENNE, in collaborazione con Lsoa Buridda , presentano :
!! TRIBAL PEACH !!

– Evento dedicato alla #SOLIDARIETA‘ e alla raccolta fondi per la Scuola Primaria e Secondaria St. Peter Anakao School (Madagascar)-

———————-SCHEDULE———————-

DALLE ORE 21.00

–> DIALOGHI e MOSTRE <–
– dibattito/conversazione serale con voci esterne ed esperte sulla tematica COOPERAZIONE EDUCATIVA , l’investimento su essa, come diritto e condivisione al di là dei confini, in uno scenario globale
– proiezioni di immagini dal Madagascar
– Il contrasto fra la donna occidentale e la donna africana attraverso le immagini :
*mostra fotografica di Raffaella Silva: i corpi, i colori e le forme delle donne.
*mostra dei disegni degli studenti malgasci della scuola di Anakao “Ma chère eau” : ci propongono la loro visione della donna e della sua quotidianità in un villaggio marino africano.

DALLE 23.00

OPENING : DJ SET True S

SHOW CASES – SPECIAL GUESTs :

RAPHAEL
&
LUVRE MUZIK

DJ SET & PARTY (hip hop – dancehall – afro beat) :
True S (Doyenne)
Jaws Baida
Mama Africa Sound System

–> ENTRATA : 5 EURO <–

info @doyenne.official
o
http://buridda.org/

VI ASPETTIAMO PER MUOVERE LA PESCA, AS USUAL!

———————-PROJECT———————-

Un senso di comunanza e aiuto fraterno ha spinto sin dall’inizio allo sviluppo di un contatto tra il nostro collettivo Doyenne e la scuola St. Peter Anakao School di Toliara, Madagascar, in seguito alla visita di questa da parte di una nostra componente.
Due comunità che si sono messe al lavoro, superando le distanze geografiche, per creare un ponte duraturo che possa arricchire tutti. Ecco come è nata l’idea alla base dell’esposizione “Ma chère eau” all’interno dell’evento #TribalPeach.
Attraverso disegni e foto i ragazzi della scuola ci raccontano la quotidianità nel loro villaggio delle donne, delle figure di riferimento poiché dedite alla ricerca e raccolta dell’acqua. Durante la giornata sarà poi organizzata una raccolta fondi destinata all’acquisto di materiali scolastici e beni di prima necessità per la scuola e i ragazzi. La nostra intenzione finale è creare attraverso questa prima iniziativa un sempre più stretto rapporto con la scuola con poi la possibilità di rendere l’evento un appuntamento di arricchimento.

(più informazioni al link http://bit.ly/TribalPeachPDF )

Stay Tuned per le news !

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296