Simple Groove // 24 Gennaio 2015

FINALMENTE RESH G!

Il percorso fra le differenti sfumature del genere electro che stiamo seguendo passa questa volta per il divertente e svarionato balkan un mix di energia e allegria con sottofondi incalzanti.
Questa volta il nostro ospite sarà il francese RESH G che in quanto a electrobalkan è sicuramente uno dei massimi esponenti in europa e non solo nel panorama underground.
Sono circa 7/8 mesi che avevamo intenzione di portarlo per la prima volta a Genova e finalmente ci siamo riusciti.
Preparatevi a sentire un liveset veramente potente con remix cult e linee di basso mai banali.

VOGLIAMO RICORDARE CHE LA SERATA NON é UN RAVE PERCIò SAREBBE OPPORTUNO SAPERSI DIVERTIRE E FARE FESTA USANDO LA TESTA,RISPETTANDO IL BURIDDA CHE CI OSPITA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL LUOGO IN CUI CI TROVIAMO S’IMPEGNA QUOTIDIANAMENTE NEL SOCIALE E NON è UN CLUB O TANTOMENO UN FABBRICONE DOVE POTER FARE IL CAZZO CHE SI VUOLE.
CERCHIAMO DI NON FARCI RICONOSCERE E DIVERTIAMOCI BELINE!

LINE UP
____RESH G____LIVE SET from FRANCE
(Dz6tem / Pain Beurre / Chapati Express / Oxymor / Crux)
https://soundcloud.com/resh-g
https://soundcloud.com/resh-g-in-live

_Puerto Richi__
https://soundcloud.com/puertorichi
https://soundcloud.com/puerto-richi-aka-art2
https://soundcloud.com/dj-art2

__An Twan__
https://soundcloud.com/twamba-key-2

VISUAL

__ Sinapsi __
L’informazione all’interno degli spazi sociali è importante e quindi abbiamo deciso di chiamare i nostri amici del Csa Terra di Nessuno per collaborare al progetto InfoJoint:
info sostanze
riduzione del danno
chill-out zone
antiproibizionismo e molto altro!
porta la tua chiavetta e avrai in dono la “Bibbia”
RESH G INFO

▶ Fa il suo primo incontro con la musica elettronica negli anni ’90 e debutta nel ’00 con la DZ6TEM Crew. Suona in diversi teknival e free parties con la sua crew ma anche con “Troubles Fêtes” e gli HERETIKs. Nel 2008 con la DZ6TEM incide 4 superbe tracce in meno di un anno che lo lanciano verso la collaborazione con etichette come CHAPATI EXPRESS, GLUMPK e PAIN BEURRE ma anche CRUX (USA) e ELECTRO SUPERSTARS (De.) Ha suonato nei più noti locali underground parigini com Batofar, le Gibus, la Loco, La Machine, Glaz’art o le Cabaret Sauvage dove ha condiviso il palco con il celebre duo tedesco EXTRAWELT

Ingresso 5 euro

Condividi su:
amministratore
amministratore
Articoli: 57