Proiezione “Nope” (Jordan Peele, 2022)

Domenica 23 non perdetevi la proiezione dell’ultimo film di Jordan Peele “Nope”. Dopo i successi ottenuti con Us e Get out, con Nope il regista si conferma come grande autore del genere thriller/horror. Questa volta però Peele aggiunge all’atmosfera thriller tipica dei suoi film anche un contesto fantascientifico. Infatti, due fratelli che gestiscono una fattoria di cavalli in California scoprono qualcosa di meraviglioso e sinistro nei cieli, e il proprietario di un parco a tema adiacente cerca di trarre profitto dal misterioso fenomeno ultraterreno.

La sceneggiatura di Peele, e quindi l’idea filmica dell’autore, ha la capacità di scorrere verticalmente e orizzontalmente, divenendo una inaspettata e sarcastica alternativa che insegue un senso cinematografico astratto solo all’apparenza. Non perdetevi l’occasione di vedere questa pellicola a grande schermo, e come sempre, gratuitamente!

Vi aspettiamo domenica 23 dalle 19.30 per aperitivo con birrette fresche e alle 20.30 la proiezione del film!La sala cinema è al primo piano dell’ L.S.O.A. Buridda.

Ingresso: entrata principale.

Condividi su: