Simple Groove electroswing edition // 29 Novembre 2014

Con grande piacere ripartono le collaborazioni con il Lsoa Buridda

Ma vogliamo fare di più!
Quest’anno vi stiamo organizzando delle seratine con ospiti internazionali che verranno a Genova per la prima volta!

La nostra prima serata sarà dedicata ad un sound ELECTROSWING e chi meglio di STABFINGER sarebbe stato adatto per questo tipo di evento?

Alla consolle

____STABFINGER (fr/it)___
(Tha Groovy Basterds / Boxon / Freshly squeezed )
http://www.nicolasatlan.com/

__Puerto Richi__




__An Twan__

https://soundcloud.com/twamba-key-2

VISUAL

__Monochromo__

STABFINGER info:
Nicolas, fondatore del duo Lumière, decide nel 2008 di creare il nuovo progetto da solista mirato sul liveact e autoproduzione.
La sua ricerca sonora non ha limiti, permettendogli di comporre colonne sonore di film e jingle.
Il progetto Stabfinger cerca di non limitarsi a un solo genere musicale, cimentandosi in composizioni originali, mashup e remix Creando dei veri e propri ibridi, riesce a costruirsi un’identità propria, anche grazie alle grafiche di Endrez (spazio aereo).
Collabora attualmente con Funny Ox (BInome-audiotrix Expressillon) in un nuovo progetto techno: Binome che ha firmato recentemente su Baroque Record (Uk) per una lunga serie di release.
Ha fatto release con etichette come Freshly Squeezd (Uk), in collaborazione con K.D.S. per la traccia Go Feet;su Boxon (Fr) in collaborazione con Prosper e Konix per l’EP Ponmelo, con Maxx Pony sotto Deathproof (Fr) con il brano Sunset;e con VPS Record (Uk) è uscito il suo primo vinile, un remix di dr Dado.
Si è esibito a fianco di artisti come i CROOKERS (Ciao Recs/LuckyBeard Rec/Mad Decent/Man Rec/Fools Gold/Universal/OWSLA/Ministry Of Sound); MOUSE ON MARS (Thrill Jockey, JVC, Ipecac, Domino, Headz, Sonig); DAVE THE DRUMMER (hydraulix); MALESTROM (Zone / Sound Pellegrino / BNR Trax / Dirtybird); DVS1(HUSH, Klockworks, Transmat); CATERVA (Sens Inverse, I.O.T., Kiosk rec); ASKILLZ (Fingerlickin Records / Jam City / Insane Bangers); FAR TOO LOUD e tanti altri.

Ingresso 5 euro

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296