Piazza Romagnosi

Oggi ci siamo ripresi la libertà di stare di nuovo in una piazza, di vederci, di parlare, di giocare insieme ai bimbi che felici come mai hanno partecipato ad un pomeriggio di festa!

Pensiamo che in questo momento così difficile e tremendamente lungo le risposte e le soluzioni non possano arrivare solo dalle istituzioni, ma che ci sia la necessità di tornare ad attivarsi per creare un senso di comunità e appartenenza ai nostri quartieri, territori e città.

Un grazie speciale ai bimbi e alle bimbe che coraggiosi e intrepidi insieme ai loro genitori hanno sfidato il freddo gelido per stare con noi! Grazie di cuore al Circolo Bianchini Prc Marassi per aver aderito e contribuito con entusiasmo alla buona riuscita di questa giornata, e per la volontà di fare rete che mai come adesso è fondamentale.

La nostra contentezza maggiore sta però nel vedere la grande quantità di beni di prima necessità che è stata raccolta per la spesa solidale che in settimana porteremo a Music For Peace che si occuperà della distribuzione!

LSOA BURIDDA
Condividi su:
Default image
Redazione
Articles: 234