Easter Techno Party____MIDILINK Live set (fr) // 20 Aprile 2019

FRESH SAMBA ARMADA__LSOA BURIDDA__VIOLENZ CREW__

PRESENTANO

EASTER TECHNO PARTY___SPECIAL QUEST:

_____________MIDILINK______LIVE SET TECHNO from FRANCE

Direttamente dal cuore della Francia vi proponiamo uno dei live set più festosi e potenti del panorama musicale underground(quello vero)…
…MIDILINK ha girato il mondo coi suoi live, composti da suoni che ha scovato nelle sue avventure musicali e di vita, sa esprimere un’onda positiva e una carica contagiosa, coi sui groove e la sua esperienza nelle consolle mondiali continua a consolidare la capacità, non banale, di saper cogliere un il mood adatto ad ogni situazione e rivisitare suoni primordiali in chiave attuale….una bomba tutta da ascoltare!!!

Per l’occasione a far trovare un ambiente festoso e colorato ci saranno le SCENOGRAFICHE VISUAL SHOW/MAPPING curate dalla collaborazione fra KARDY PROJECT e MIAGKII. che con il loro studio visivo realizzeranno qualcosa di più che una semplice proiezione su un muro…uno spettacolo che si fonderà in pieno con la musica!

Come supporto a questo MIDILINK carico cme non mai ci saranno i dj set incalzanti di due cultori del vinile come PUERTO RICHI e ALE VLZ sempre alla ricerca del pezzaggio adatto per farvi saltellare

RICORDIAMO che usiamo la festa come momento di libertà e lotta. Contro la repressione, il razzismo, le ingiustizie che questo sistema cerca di imporci…noi pratichiamo la festa per unirci, confrontarci e creare unione fra di noi per combattere tutto questo…

______EASTER TECHNO PARTY____

LINE UP:

______MIDILINK Live set techno
(Dropin Caravan / IOT Records______

______PUERTO RICHI dj set technobreak
(Fresh Samba Armada / Gorilla Project / FKB)___

_____ALE VLZ dj set electrobreak
(violenz crew)_______________

VISUAL SHOW:

______ Kardy Project
(Fresh Samba Armada / Miagkii znak – мягкий знак)___

_____ MIAGKII.
(Miagkii znak – мягкий знак)______

Come consuetudine ci sarà l’importante collaborazione con il progetto InfoJoint Zena che curerà l’aspetto informativo sulle sostanze e l’antiproibizionismo.

INGRESSO 5 EURO

Condividi su:
Redazione
Redazione
Articoli: 296